ASD Areartistica - Lo Sport è Vita vivilo con Noi - Ginnastica Artistica, Parkour, Inclusione e socialità

Centri Estivi 2024

Da martedì 11 giugno 2024 iniziano i Centri Estivi 2024 di Areartistica, le attività si svolgeranno presso la scuola primaria e palestra Carducci, in via Enrico Fermi, 25 Gaggio di Marcon VE.

Per effettuare l’iscrizione dei propri figli alle settimane d’ interesse che avverranno on-line, è necessario seguire le indicazioni contenute nel vademecum qui sotto che potete scaricare.

In alternativa scrivere a centriestivi.areartistica@gmail.com

Lo Staff
ASD Areartistica

VADEMECUM – REGOLAMENTO centri estivi 2024
SCHEDA ISCRIZIONE centri estivo 2024
Informativa_privacy_e_prestazione_del_consenso
AUTORIZZAZIONE USCITA IN AUTONOMIA

Anno sportivo 2023-2024

Anno sportivo 2023-2024

Da lunedì 18 settembre iniziano i corsi di ginnastica artistica organizzati da Areartistica con sede presso la palestra Manin sita in Via Don Sturzo, 101 San Liberale Marcon VE.
Il processo d’inserimento delle partecipanti avverrà dapprima per età seguito da un’analisi delle competenze di ogni bambina e ragazza. Saranno accolte ai corsi le bambine a partire da 5 anni (che frequentano la classe terza della scuola dell’infanzia). é possibile provare la disciplina prima dell’iscrizione che avverrà on-line.

Da lunedì 25 settembre iniziano i corsi di Parkour organizzati da Areartistica con sede presso la palestra Don Milani sita in Via Marmolada, 17 Marcon VE.
Il processo d’inserimento dei partecipanti avverrà dapprima per età seguito da un’analisi delle competenze di ogni bambino e ragazzo. Saranno accolti ai corsi i bambini a partire dagli 8 anni.
E’ possibile provare la disciplina prima dell’iscrizione che avverrà on-line.

Scrivi ad amministrazione.areartistica@gmail.com per ricevere la documentazione per effettuare l’iscrizione.

Lo staff

ASD Areartistica

SCHEDA ISCRIZIONE anno sportivo 2023-2024

REGOLAMENTO 2023 2024

Informativa_privacy_e_prestazione_del_consenso

LIBERATORIA 2023 – 2024