ASD Areartistica - Lo Sport è Vita vivilo con Noi
Download Area

Protocollo delle Misure per il contrasto e il contenimento della diffusione di COVID19

In questo periodo di pandemia causata dalla diffusione del COVID19, ci troviamo ad affrontare una delle sfide più complesse nella storia dello sport, ma ancor più nella storia di una piccola associazione sportiva come ASD Areartistica.
Secondo la nostra etica associativa dove la persona è sempre al centro e conseguentemente la sua tutela, va garantita la sicurezza sanitaria dei partecipanti ai corsi sportivi specialmente in momento come questo. Siamo consapevoli che il normale assett tenuto fino ad oggi sarà fortemente modificato, come pure il modo di fare sport, tuttavia vogliamo riprendere al più presto e continuare le nostre attività sportive.

Regolamento

Nella  fase operativa ASD Areartistica ha concentrato in un regolamento tutte quelle regole, attenzioni, comportamenti e principi per la buona riuscita delle attività che al centro hanno sempre lo sort e la tutela di chi lo pratica.

Iscrizione

Compila un modulo e sei dei nostri.  Facilita la fase d’iscrizione scaricando e compilando il modulo per diventare un socio di ASD Areartistica.

Liberatoria

Compila questo modulo e consegnalo in segreteria o all’insegnante per effettuare la lezione di prova di una delle nostre discipline.

Responsabilità COVID

Compila e consegna all’ingresso la “Dichiarazione di propria responsabilità” per accedere alle lezioni di: Ginnastica Artistica  – Preartistica – Coreografie Acrobatiche – Parkour

Lo satuto di ASD Areartistica

Asd Areartistica ha scritto il proprio pensiero, la propria mission, la propria identità associativa, sociale e strutturale nel proprio statuto allineato con le leggi cogenti in materia di associazionismo e terzo settore.