ASD Areartistica - Lo Sport è Vita vivilo con Noi - Ginnastica Artistica, Parkour, Inclusione e socialità
Teenager – WEB – CUT

TEENAGERS SOUND PARTY

ASD Areartistica è un’associazione no-profit di ginnastica artistica che opera da 8 anni a Marcon VE, essa nasce gemellata con UILDM VE Onlus.

Ci occupiamo di sport, di disabilità e di salute, costruiamo costantemente, strutture permettendo, corsi per  persone normodotate e disabili.

Il nostro impegno è diffondere le nostre discipline, ginnastica artistica, coreografie acrobatiche, parkour, e laboratori di Yoga Bimbi, Dance Ability® e Danza Creativa, ma anche costruire corsi o seminari dedicati all’inclusione delle persone con disabilità nello sport.

Partecipiamo sistematicamente ai progetti scuola, dalle materne alle secondarie, promuovendo le nostre discipline, attraverso l’organizzazione di corsi, master e work-shop, con il progetto sperimentaunlimite, diamo la possibilità alle persone normo dotate di sperimentare alcune condizioni di disabilità.

Nel nostro percorso di diffusione di sport e cultura, abbiamo chiesto agli organizzatori della “sagra del preziosissimo sangue” di partecipare come associazione per far vivere alle nostre ginnaste più grandi il valore del volontariato attraverso il servizio durante lo stand gastronomico. Venerdì 5 luglio effettueremo una dimostrazione di ginnastica artistica, aperta anche a chi vorrà provare questa bella disciplina, concludendo con una festa musicale “Teenagers Sound Party” dedicata ai teenagers che potranno divertirsi ballando al ritmo dei suoni dei loro pezzi preferiti con live dj.